TITOLO: Un bacio al gusto cioccolato
AUTRICE: Jennifer Sorgia
AUTOCONCLUSIVO: Sì, ma in un futuro potrebbe diventare parte di una serie.
GENERE: Romance
EDITORE: Amazon publishing
DATA PUBBLICAZIONE: 22 Novembre 2021
DISPONIBILE SU: Amazon
FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo
PREZZO: Ebook €0,99 – Cartaceo €10,00
SINOSSI:
Matilde, dopo varie delusioni, non crede più nell’amore, ma c’è qualcosa in cui crederà sempre: il cioccolato!
Lavora nel suo piccolo laboratorio, eredità della nonna, e la cosa che la fa più felice è creare cioccolatini dai gusti più particolari e vedere i suoi clienti felici.
Ma quando Matilde entra in una libreria e incontra il volto affascinante di uno sconosciuto, la giovane cioccolatiera sembra iniziare a seguire nuovamente i suoi sentimenti.
Matilde riuscirà a ritrovare il misterioso libraio, o le cose prenderanno una piega diversa, con un enigmatico uomo di nome Jack?
Matilde può contare solo sui propri nervi e sulla sua immancabile migliore amica Katy per far fronte alle sfide che la sua vita romantica le pone davanti… e sulla prima, non è proprio pronta a mettere la mano sul fuoco!
ESTRATTO:
Quella mattina mi alzai di scatto dal letto, e un brivido di freddo mi percorse tutto il corpo. La pelle d'oca si presentò subito e mi misi il piumino attorno alle spalle per poter andare a bere il mio solito caffè.
Mi venne subito voglia di mangiare un cubetto di cioccolato: avevo bisogno della mia dose giornaliera di antidepressivo. Sapevo già che sarebbe stata una giornata molto lunga e stressante.
Aprii il frigo e presi la barretta di cioccolato, tagliandone poi un pezzo: grazie allo scricchiolio che produsse, mi sentivo già un po' meglio. Mentre lo facevo scogliere in bocca, chiusi gli occhi, e per un secondo tutti i problemi svanirono dalla mia testa.
BIOGRAFIA AUTRICE:
Jennifer Sorgia è nata il 21/04/1997, nella vita è una giovane mamma. Ama scrivere per rifugiarsi in un mondo parallelo alla realtà.
Jennifer è una ragazza timida e testarda, credente nell'amore, in ogni sua forma e pertanto la sua corrente letteraria, sfocia nel rosa.
Il suo grande sogno è quello di riuscire a far emozionare il lettore attraverso le parole. Riuscire a lasciare un piccolo segno di sé nel mondo.
SOCIAL AUTRICE:
Instagram:
https://instagram.com/jennifer_sorgia?utm_medium=copy_link
Grazie ❤️��
RispondiElimina