05 luglio 2021

Recensione: Lucas. Oltre le apparenze (Vol. 1 della serie "The Kane brothers") di Aria M.


 

TITOLO: Lucas. Oltre le Apparenze – Vol. 1

AUTRICE: Aria M.

SERIE: The Kane Brothers

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Romanzo Rosa

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 7 Luglio 2019

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook

PREZZO: Ebook (Kindle) € 0,89 – Gratis con KU

SINOSSI:

Lucas Kane è la mia spina nel fianco.

Bello come il peccato, arrogante, come solo chi è molto sicuro di se può esserlo, sfacciato all'inverosimile, si diverte a stuzzicarmi e a prendermi in giro.

È il più grande dei gemelli Kane e, a parte il dono di cucinare da Dio, nella sua testa sexy non c'è l'ombra di un neurone… o si?

Un falò, una notte stellata, la ribellione di un momento, e le cose tra noi cambiano.

E se dentro a quegli occhi straordinari ci fosse un mondo tutto da scoprire? Un mondo che potrebbe anche diventare il mio, in cui ritrovarmi e perdermi?

E se lui non fosse solo un perfetto guscio vuoto, ma fosse la cosa più bella che potesse capitarmi?

Chi è in realtà Lucas Kane?

Per scoprirlo c'è solo una soluzione: andare oltre le apparenze.

Ma la mia vita non è semplice. I miei segreti potrebbero distruggere tante vite, soprattutto quella di colui che mi ha regalato il suo regno, e si è impadronito del mio cuore. È la migliore amica di mia cugina Dafne, e ogni volta che la vedo mi fa male agli occhi: abiti informi, insipidi, senza colori, occhiali spessi e capellino a coprirle il viso.

E la lingua che si ritrova, poi? Potrebbe andare in guerra e annientare il nemico solo con quella.

Ma mi diverte, mi diverte il suo modo di sfidarmi, il suo modo di tenermi testa e… non le piaccio. Mi considera un ammasso di muscoli senza cervello, e mi va bene così, perché neanche lei mi piace… o si?

Una carezza, una risata spensierata e mi ritrovo ad affondare in due laghi ghiacciati pieni di segreti e rivelazioni.

Alessia.

Cosa nasconde? E perché il bisogno di saperlo diventa impellente, necessario?

Ho promesso a me stesso che non avrei dato ad un'altra donna il potere di condizionare la mia vita, ma lei, non so come, c'è riuscita al primo vero sguardo che ha incatenato i nostri occhi.

Andare oltre le apparente non sarà facile, soprattutto se segreti inconfessabili hanno il potere di guidare il destino, e distruggere tutto, anche l'amore più grande.

 

Ritorna la famiglia Kane con la serie #theKanebrothers!

Lucas, Marcus, Isabella, Tristan, Joselyn, Rafael e Chris vi aspettano in sette romanzi autoconclusivi, per conquistare ancora una volta, dopo la serie madre #nonostantetuttoserie, i vostri cuori.

ESTRATTO:

«Perché piangi, ange?» Non rispondo e lei sospira. «Ah, l’amour! È complicato, vero? Le donne anziane della mia tribù dicevano che, quando si è tristi per amore, bisogna intrecciare i capelli e tutto si risolve» mi racconta, armeggiando con le mie ciocche. Annuisco. «Non so se su di me funzionerà. Per quanto riguarda l’amore… credo sia meglio non averci niente a che fare». «Oh, è così, fin quando non troviamo notre moitié… la nostra metà». «Esiste?» chiedo, un po’ scettica. La donna ride. «Ti fa ridere?» mi chiede. Ci penso. Sì, effettivamente sì. I nostri battibecchi mi divertono un sacco, anche quando mi fa uscire di testa. Annuisco. «Ti toglie il respiro?» Ogni volta che mi guarda. Ogni volta che mi tocca. Ogni volta che mi sorride. Basta solo che io lo veda per rimanere senza fiato. Annuisco. «Ti fa soffrire?» “Mi sto divertendo.” La sua frase rimbomba nella mia testa e le lacrime tornano a premere per uscire. Deglutisco e annuisco. «Allora, mon ange, esiste». Scuoto la testa. «Io per lui sono solo un gioco». «Te l’ha detto lui?» mi chiede, curiosa. «No. Però ho sentito mentre lo diceva».

«Le parole contano poco, se i fatti dimostrano altro. È così per tutto, soprattutto in amore, ange».                                                                      

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers...

Come promesso a noi stesse, in attesa ormai davvero prossima dell’uscita del terzo volume della serie, siamo volute entrare nel “Mood Kane” come lo chiamiamo noi ed abbiamo ripreso in mano le letture dei primi due protagonisti.

La prima cosa che dobbiamo dire, come abbiamo più volte anche espresso tramite i canali social dell’autrice, è che a nostro avviso Aria M. è davvero una maestra in questo genere di romanzi e le sensazioni uniche che riesce a lasciarti addosso durante la lettura è qualcosa che ci rimane sottopelle per un bel po' di tempo anche dopo aver finito il romanzo. I suoi protagonisti sono “I PROTAGONISTI” sempre! Non a caso Alexander Kane nonostante l’infinità di letture che abbiamo avuto modo di fare dopo la sua uscita rimane per noi uno dei protagonisti maschili migliori di sempre e, non c’è niente di più bello di ritornare ogni volta un pochino a casa ritrovando nella lettura dei fratelli Kane, quelli che sono i beniamini incontrastati del nostro cuore.

Sicuramente chi conosce quest’autrice sa perfettamente il motivo per il quale affermiamo di ritornare un pochino a casa leggendo dei fratelli Kane; beh per chi non li conoscesse allora è il caso di dire che assolutamente dovete correre ai ripari e leggere una delle serie romance a nostro avviso più belle ed emozionanti di sempre… la serie “Nonostante tutto”… è da lì che parte tutto(scusate il giro di parole), è da lì che tutto comincia si evolve si trasforma e ci porta dopo 25 anni circa … dai fratelli Kane, la nuova serie dell’autrice.

Non abbiamo ancora avuto modo di farlo, ma ci ripromettiamo di fare una bella recensione anche sulla serie madre, perché personaggi come Xander, Mark, e Ross non possono essere dimenticati e soprattutto vanno sempre ricordati ed elogiati … ma ora torniamo a noi e partiamo da questi meravigliosi protagonisti maschili, uniamoli alle rispettive compagne degne di nota di ogni loro libro e dal mix perfetto di ognuna coppia, con un crossover di più di 25 anni, arrivano i rispetti figli/fratelli/cugini/nipoti … chi più ne ha più ne metta!!!

Andando con ordine e come indicato anche nella trama ci sarà un bel po' da leggere perché Aria promette una storia su ognuno di loro… e noi visto i primi romanzi iniziali non possiamo che aspettare con ansia qualsiasi personaggio della nuova generazione.

Cominciamo da un Lucas ma …

Sappiamo che ci sarà un Tristan ... travolto da un tornado;

Sappiamo che arriverà un Marcus … alle prese con la sua onda perfetta: Siamo impazienti di scoprire di più su l’iceberg Chris … alle prese con il suo fuoco vivo;

Siamo con il cuore in gola a sperare di capire cosa accadrà ad Isa… con il suo cuore spezzato;

Vogliamo conoscere Rafael, Joselyn … insomma vogliamo scoprire cosa si nasconde in ognuna delle loro storie …

Il primo romanzo di questa meravigliosa serie, appunto come indicato dal titolo parla di Lucas, gemello e maggiore dei figli di Alexander e Ginevra che si trova alle prese con quello che forse per la prima volta nella sua vita è un sentimento d’amore puro ed unico che lo stravolge nel profondo.

In questo primo libro, come anche nei successivi, è bellissimo vedere non solo i nostri personaggi precedenti, cresciuti ma sempre innamoratissimi tra loro, alle prese con il loro rapporto con i figli, con il loro esempio di amore e condivisione che porta solo grandi aspettative in ognuno di loro a proprio modo,  ma anche tutti i personaggi secondari che iniziano a tracciare le loro rispettive storie d’amore, lasciandoti quella sensazione di sorpresa addosso che ti far venire voglia di scrivere costantemente all’autrice, stalkerandola per avere la prossima uscita quanto prima possibile.

Presentiamo quindi Lucas…. Il maggiore dei fratelli Kane, fotocopia giovane del nostro adorato Xander, non solo fisicamente ma anche caratterialmente quindi come chi già conosce il padre sa ... un mix perfetto di arroganza, supponenza, presunzione e bellezza mozzafiato.

Partito 8 anni prima lasciando la sua famiglia e trasferitosi in Italia dal nonno materno per poter sfuggire ad una sofferenza amorosa, troverà in Sardegna e nella cucina del nonno la sua strada che lo porterà a non fare più rientro a casa. Chef di fama mondiale, vive la sua vita vicino al nonno ed alla cugina Dafne; rifiuta l’amore in quanto lo considera solamente una debolezza e questa è la ragione per cui le ragazze alle quali si accompagna non gli arrivano al cuore.

Lei, Alessia è una protagonista che ha tanto da mostrare dietro alle apparenze con le quali si presenta. Migliore amica di Dafne è una ragazza che vive tra le mura della sua casa un incubo ad occhi aperti che, non solo la spinge a nascondersi agli occhi del mondo oltre che dalla sua famiglia, ma la spinge anche a non vivere con spensieratezza la sua vita e soprattutto la sua età.

I due ragazzi, per ovvie ragioni, si troveranno ad avere a che fare spesso e tra di loro subito ci saranno delle incompatibilità che invece nascondono ben altro; quando troveranno entrambi il coraggio di affrontare le loro paure, i loro pregiudizi e “guardare” oltre le reciproche apparenze, scopriranno non solo la bellezza di un legame forte ed indissolubile, ma anche la vita in tutti i suoi colori e tutta la sua meraviglia.

Sembra sia tutto rose e fiori, ma invece come sempre la vita ci mette lo zampino e quello che sembra una bellissima storia, che con coraggio ha lasciato dietro di sé fantasmi e paure del passato, si ritrova ad essere un groviglio di problemi, paure, decisioni sbagliate e futuri rovinati

Troveranno i ragazzi il coraggio di “riprendersi” e “riscegliersi”? Beh forza .. iniziate a leggerlo se volete sapere la risposta 😉

Lo stile di Aria è davvero unico ed inconfondibile e leggere la storia d’amore di questi due meravigliosi ragazzi sarà qualcosa di davvero tanto emozionante; li vedremo prendere il coraggio di aprirsi e soprattutto di fidarsi l’uno dell’altro e li vedremo fare i conti con i problemi della vita, ma non da soli, accompagnati, sostenuti e spronati da tutta la bellissima e meravigliosa famiglia Kane che ad una prima impressione può sembrare ingombrante, ma che andando avanti con la lettura ognuno di noi non può non sognare di averla, trovarla o costruirla davvero!

In ultimo ma non per ultimo … vogliamo anticiparvi che tra le pagine di questo libro, già vediamo e capiamo lo sviluppo del prossimo protagonista Kane in questione … e noi vi aspettiamo domani per leggere cosa ci riserverà nel futuro il nostro bellissimo e dolcissimo Tristan 😊!

Una lettura questa sicuramente stra-consigliata, non solo a chi ama il genere romance ma, soprattutto per chi vuole una lettura differente rispetto ai soliti cliché a quali siamo abituati, per chi non ha paura di scontrarsi con realtà scomode e chi ama leggere di personaggi nonostante tutto sempre forti e perché no ama leggere di quell’amore con la A maiuscola che può fare anche giri immensi, ritardare anni e momenti, ma alla fine riesce sempre a trovare la strada per emergere.

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥ /5

Nessun commento:

Posta un commento