09 maggio 2021

Recensione: Dear Wicked Teacher di Ava Lohan


 

TITOLO: Dear Wicked Teacher

AUTRICE: Ava Lohan

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: New Adult, Hate to Love

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 25 aprile 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) € 2,99 - Cartaceo € 16,20 – Gratis con KU

SINOSSI:

Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.

Proprio qui.

Nella mia università.

In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.

Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.

Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.

Lui è un problema.

Un problema che indossa una giacca di pelle.

Che guida una moto nera.

E che emana pericolo e fascino da ogni poro.

Ma Kingston è molto più di questo per me.

Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.

Tre notti fa, per la precisione.

Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.

So che non dovrei.

Perché Kingston non è Travis.

Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.

La sua missione?

Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.

Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?

Non sono certa di volerlo scoprire.

Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.

Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore.

In questa aula. In questo campus.

E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.

ESTRATTO:

[...]mi agguanta le mani per respingerle e riesco a intravedere un tatuaggio nero sul polso sinistro.

Glielo afferro e mentre le mie dita lo percorrono avverto una specie di scossa.

È una scritta in corsivo. If not now, when? Perfetta per questo momento e decisamente nuova. Se non ora, quando?

∞RECENSIONE∞

Cari, Readers...

Quella di cui vi parliamo oggi è una lettura davvero col botto che assolutamente non potete perdervi!

Ritorna nei nostri kindle, la bravvissima Ava Lohan e lo fa in tutto il suo grande stile presentandoci e facendoci impazzire con il professor Malvagio e la sua Pennywise.

Non pensiamo ci sia un’amante del genere romance che non conosca questa autrice, perché con la sua bravura riesce a farti innamorare di ogni sua lettura ed il passa parola che ne segue sia tra amiche che nei social è qualcosa di veramente spaziale.

La nomea dei suoi personaggi belli, dannati, particolarmente affascinanti e estremamente stronzi la precede su larga scala ed anche in questa lettura, il nostro “Corvo” non è assolutamente da meno, anzi forse supera di gran lunga anche tutti gli altri suoi protagonisti di carta già conosciuti ed attraverso la sua conoscenza, il suo sguardo arrogante, la sua camminata imperiosa nei corridoi dell’università e nella sua stanza 305, e soprattutto il suo “insegnamento” alternativo della matematica applicata, ci riporta indietro nel tempo e stravolge in noi oggi precedente concetto della materia … anzi quasi quasi se esistesse un professore come lui, ti fa venire voglia di ritornare sui banchi!!

Lui, King Kingston con tutti i suoi peccaminosi tatuaggi, è un personaggio fortemente oscuro, molto arrogante, tanto odioso quanto sexy e purtroppo per chi gli gira intorno, è fortemente arrabbiato con tutto, con la vita, con la sua famiglia con suo fratello Travis e soprattutto con lei … Madison!

Antieroe per definizione, il re degli stronzi a cui tutto è permesso, per caratterizzazione.

Lei, Madison è invece una ragazza studiosa e responsabile, solare e sempre positiva, che si fa in quattro per pagarsi un’università che ha scelto di seguire per continuare a vivere vicino a quella che da sempre è la sua prima ed unica cotta ovvero il suo miglior amico Trevis del quale è da sempre innamorata e che purtroppo per lei, lui non ricambia minimante.

Remissiva per definizione, resiliente però per caratterizzazione.

Galeotta una festa di Halloween, un SMS spregiudicato ed una risposta inaspettata, un travestimento dietro al quale ci si può fare coraggio e Madison decide di fare la sua mossa, dichiarandosi apertamente a Travis per cercare di mettere a segno quel sogno d’amore che l’accompagna da una vita.

La stanza alla penombra delle candele, l’effetto ebro delle gelatine alcoliche ingerite e soprattutto la presenza non prevista di un Corvo che dietro la sua maschera cela ben altro personaggio e gli universi di Mads e King si ritroveranno a scontrarsi nella peggiore delle loro traiettorie.

LUI la odia da 9 anni … LEI lo aveva rimosso dalla sua vita da 9 anni

LUI vuole vendetta… LEI sogna l’amore

Amore e odio … due facce della stessa medaglia!

In un mix perfetto di odio, amore, passione, dolore, rabbia e vendetta i due protagonisti si ritroveranno uniti irrimediabilmente verso un destino fatto di montagne russe altissime!

 Due rette parallele … che per una strana ed totalmente inaspettata congiunzione astrale si scontreranno, uniranno e diventeranno impossibili da scindere!

Per chi conosce Ava, il suo stile è davvero inconfondibile e lo ritroviamo in tutta la sua particolarità anche in questo suo ultimo romanzo: crudo, diretto a tratti sfacciato, con un altissimo tasso di Angst e la caratterizzazione dei suoi personaggi, soprattutto quelli maschili così estremi, così cattivi, così al limite del proibito da creare davvero dipendenza, senza dimenticare le scene di passione da innescare la miccia di un’esplosione nucleare!

Basteranno poche righe, forse neanche la fine di tutto il prologo per venire completamente assorbiti dalla storia, impossibilitate a staccarci perché troppo intente a cercare di capire cosa si nasconda nell’animo del professor Malvagio.

Se conoscete già Ava Lohan sapete bene quanto una sua uscita possa essere una garanzia di successo e, se ancora non la conoscete, dovete sicuramente correre ai ripari iniziando da professor Malvagio sicuramente, ma andando a recuperare anche tutti i suoi altri titoli!

Senza ombra di dubbio è una lettura che ci sentiamo di consigliare a chi ama le storie d’amore con tanto odio, passione e un pizzico di suspense perché questo è uno di quei libri che quando commenti con le amiche, lo definisci semplicemente un libro che VA LETTO senza dare troppe spiegazioni perché sei certa al 100% che consigliandolo farai sempre e solo Bingo!

Buona lettura!

VOTAZIONE: ♥♥♥♥,5 /5

Nessun commento:

Posta un commento