TITOLO: IDEM – Fino all’ultima nota
AUTRICE: L. F. Koraline
AUTOCONCLUSIVO: Sì
GENERE: Music romance
EDITORE: Self Publishing
DATA PUBBLICAZIONE: Maggio 2021 – La data effettiva sarà pubblicata il 13 maggio sui suoi social.
DISPONIBILE SU: Amazon
FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo
SINOSSI:
LUI colleziona successi, LEI sventure.
LUI è il cantante più famoso del momento, LEI sorveglia tombe al cimitero di Sleepy Hollow.
Due mondi diversi, una sola possibilità di incontrarsi, nessuna ragione per innamorarsi.
Idem Stark è il frontman dei Dark Wolves, una singolare band alternative rock in giacca e cravatta, che spopola in tutto il mondo battendo record di sold-out a ogni concerto.
Il suo presente è fatto di successo, fama e tanto denaro, il passato, invece, è soffocato nei ricordi.
Ogni sua foto diventa virale, ogni suo flirt si trasforma in gossip, ogni sua dichiarazione finisce in prima pagina.
La sua faccia è sui muri dei palazzi, sui cartelloni delle strade, sui display luminosi dei grattacieli.
Il suo nome fa il giro del mondo e la sua popolarità non sembra destinata a spegnersi, neppure quando un terribile evento gli sconvolge la vita.
Devastato dall’accaduto, diventa l’ombra di se stesso.
Si nasconde al mondo, annegando i pensieri in litri di bourbon, blindato nella sua lussuosa villa di New York.
Dall’altra parte della città, nel cuore dell’East Harlem, una ragazza di diciannove anni cerca di sopravvivere e di proteggere la sua complicata e disfunzionale famiglia: una madre depressa che vegeta in un letto e sei fratelli minori.
Sahara mette da parte i suoi pochi sogni e accetta un lavoro come custode notturno al cimitero di Sleepy Hollow.
In quel luogo suggestivo, mentre spolvera lapidi e sistema fiori sulle tombe, il suo destino si intreccia con quello del cantante, fino a farle intraprendere un inaspettato viaggio nella vita dei Dark Wolves.
Due mondi che non potrebbero essere più diversi, due esistenze che non collimano su nessun fronte, due storie che sembrano non poter avere nulla in comune.
Eppure Idem continuerà a guidare ogni notte verso Sleepy Hollow, anche quando sarà così ubriaco da non reggersi in piedi.
Scoprirà che lei è la chiave per provare a risalire dall’abisso nero in cui è sprofondato, anche se, per riuscirci, dovrà usarla e trascinarla nel suo inferno.
LUI sarà disposto a tutto, LEI avrà una sola possibilità di salvarsi: non dovrà mai innamorarsi di lui…
BIOGRAFIA AUTRICE:
Koraline, dopo il diploma, rinuncia all’idea di allevare unicorni e si iscrive alla facoltà di legge. Consegue la laurea ma comprende che, in effetti, vorrebbe ancora allevare unicorni. E mentre sogna di abbracciare un panda, di dormire con una scimmia e di vivere in una casa in mezzo al bosco piena di animali, studia mille modi per far soffrire i suoi personaggi. Trova la sua strada nel mondo del romance e, in un certo senso, trova anche i suoi unicorni. Scopre che scrivere storie d’amore la rende felice e fa di questa passione il suo lavoro. Nel 2015 inizia la sua avventura in self publishing ma, nel giro di qualche settimana, firma un contratto con Newton Compton Editori ed entra in libreria con una serie di cinque romanzi (Serie 703).
Nessun commento:
Posta un commento