26 marzo 2021

Recensione: Kiss me under the Mistletoe di Valentina Ferraro


 

TITOLO: Kiss me under the Mistletoe

AUTRICE: Valentina Ferraro

SERIE: Novella natalizia collegata al romanzo “KISS ME HERE”

AUTOCONCLUSIVO: No. Citiamo la stessa Valentina: ”I fatti narrati in questa breve novella si svolgono fra la fine di Kiss Me Here e l’inizio di una nuova storia alla quale sto lavorando da un po’ di tempo.”

GENERE: New Adult

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 21 dicembre 2020

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e cartaceo

PREZZO: Ebook (Kindle) €0,89 – Cartaceo €5,90 – Gratis con KU

SINOSSI:

Due mesi fa? Grandissimo errore.

Dimenticato!

O almeno questo è quello che continua a ripetersi Diane, senza sosta, da quella notte un po’ speciale e del tutto fuori programma a Flagstaff, Arizona.

Ora, però, lei e Robert Henderson non sono più in viaggio, sono a New York City, nel bel mezzo della festa aziendale organizzata per Natale dalla società per la quale lavorano. E lui la guarda in modo strano, come non faceva da tanto tempo.

Sarà la magia del Natale, saranno gli shot di tequila, sarà il suo vestitino succinto, ma c’è qualcosa nell’aria in questa lunga notte dell’antivigilia. Qualcosa di pericoloso ed eccitante allo stesso tempo. Qualcosa che rischia, stavolta, di rovinare la loro amicizia.

ESTRATTO:

“Quello che succede sulla Route 66 rimane sulla Route 66”.

∞RECENSIONE∞

Ciao, Readers!

Per chi come noi è rimasta colpita e sedotta dalla magnifica storia di Cybil e Lucas non può non prendere in mano, leggere ed apprezzare questa breve novella frutto della mente fantastica di Valentina Ferraro.

Con la sua indiscutibile bravura, nel pieno del suo stile ironico e provocante al tempo stesso è riuscita a regalarci, in neanche 60 pagine di novella, non solo una piccola finestra su quella che è la vita futura della nostra coppia d’oro, ma anche un piccolo assaggio di quello che è un incontro decisamente imprevisto dei loro migliori amici, mostrandoci un piccolo scorcio di quella che potrebbe essere la loro storia e lasciandoci quindi in trepidante attesa dell’uscita del loro nuovo racconto.

Eh si, perché tenetevi forte…Valentina ha confermato che sta per arrivare anche per Robert una sua storia e forse chissà una sua gioia! 😊

Chi lo ha amato in Kiss me here non potrà fare a meno di adorarlo in questa novella dove ci mostra brevemente un lato di lui che di certo on ci aspettavamo; non si può non adorare quest’avventura insolita e scoppiettante ambientata durante una festa aziendale organizzata per Natale all’insegna dell’alcool e del divertimento.

L’ironia di Valentina non manca mai ovviamente e qui la ritroveremo in ogni battuta di tutti i suoi protagonisti.

Cosa accadrà tra Robert e Didi? Cosa già è accaduto e cercano in tutti i modi di tenere nascosto ai loro amici?

Con queste domande sospese, vi lasciamo alla lettura di questa breve novella che consigliamo a chi ha amato i protagonisti di Kiss me Here fino al midollo

VOTAZIONE: ♥♥♥♥♥/5

 

Nessun commento:

Posta un commento