25 marzo 2021

Cover Reveal: Hearts Race di Rebecca Smith


 

IMPORTANTE: Il prezzo per la prima settimana sarà di €1,99

 

TITOLO: Hearts Race

AUTRICE: Rebecca Smith

AUTOCONCLUSIVO:

GENERE: Age Gap/Erotic

EDITORE: Self Publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 30 Marzo 2021

DISPONIBILE SU: Amazon e KU

FORMATI DISPONIBILI: Ebook (Cartaceo a seguire)

PREZZO: Ebook €2,99 – Gratis con KU

SINOSSI:

Il cuore corre veloce e hai due possibilità: frenare o continuare la gara, con il rischio di sfracellarti... o di innamorarti sul serio.

Con una famiglia particolare alle spalle, Sunrise non sa cosa sia il vero amore fino a che, con una promessa, Sol la depreda di un pezzo di cuore.

Quando è solo una bambina, infatti, le promette che per lei ci sarà, sempre.

E allora perché adesso che è cresciuta, l'uomo la ignora e la tratta come un fastidio?

Famoso pilota di formula uno, senza limiti di velocità sulla pista e nella vita, Sol non sopporta la piccola Sunrise. Per quanto lei ci provi e gli tenda la mano, lui non sembra intenzionato a cedere. Non può lasciarla entrare nella sua esistenza, non può mantenere la sua promessa. Lui è un ingranaggio rotto che non le porterebbe altro che guai.

Il problema è che la vita è capricciosa e fa un po' come vuole, e così la strada che Sol tenta di imboccare per allontanarsi da Sunrise finisce per avvicinarli.

È sbagliato, illogico, pericoloso. 

Troppe ombre si addensano sulle loro teste, ma Sunrise è decisa ad abbattere il muro e non è detto che Sol, finalmente, la accolga nel suo cuore.

ESTRATTO:

«Non farti dire da nessuno chi devi o non devi scegliere. Si vive e si ama davvero una volta sola. Ama con tutta te stessa, con tutto il cuore e, se serve, ama per tutti e due.» Mi volta le spalle e si avvia mentre io fisso la sua schiena, scombussolata. Endimyion mi ha appena suggerito di non arrendermi e io mi domando se sappia per chi sto lottando. Lo stesso Endimyion che pensa che si ami una sola volta ed evidentemente ha chiuso il suo cuore.

AUTRICE:

Rebecca Smith nasce a Milano e vive in diverse città europee. Adora gli animali, passeggiare, viaggiare, leggere e scrivere.

SOCIAL AUTRICE:

Instagram: @bexxscrive

Contatto Facebook: Rebecca Smith

Gruppo Facebook: https://m.facebook.com/groups/872417226857702/?tsid=0.7503202478515867&source=result


 

 

Nessun commento:

Posta un commento